“Sta bene su tutto, vero?”, Andrea Delogu blocca i social, quello che indossa non si può descrivere.. – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

NON PERDERTI ANCHE —> “Sei incredibile”, Giulia Calcaterra e lo sguardo che conquista tutti, unica – FOTO

E’ stata più volte soprannominata “la rossa più bella del web“, e l’appellativo non sembra affatto scelto a caso. Tramite l’ultimo video postato nel proprio profilo Instagram, Andrea Delogu ha mostrato agli utenti il suo nuovo colore di capelli. Si tratta di un rosso ancora più acceso e definito rispetto al precedente, che gli utenti non hanno mancato di apprezzare. “Era il rosso che stava bene su tutto, giusto?“, ha domandato Andrea ai fan, cercando la loro approvazione.

Tramite la clip, la Delogu ha voluto documentare anche l’epilogo della giornata. Poco dopo essere uscita dal salone di bellezza, la conduttrice è stata travolta dalla pioggia mentre si trovava in motorino. Gli utenti, tuttavia, sono rimasti bloccati di fronte alla prima parte del post. La speaker radiofonica, che indossa un body sportivo striminzito, ha messo in mostra tutte le grazie con disinvoltura, guadagnandosi immediatamente il record di likes.

Andrea Delogu
Andrea Delogu (Getty Images)

Nei commenti, i followers si complimentano così: “A te sta bene… di più“, “Sono rimasto sorpreso“, “Bellissima, al naturale“. La presentatrice è riuscita a stupire i suoi ammiratori ancora una volta.

Impostazioni privacy