Anna Tatangelo scelta per un nuovo ruolo, la decisione di Mediaset

Anna Tatangelo è pronta a sorprendere il pubblico italiano in televisione, le novità non mancano e la cantante non sta più nella pelle

Anna Tatangelo visione celestiale gonna cortissima buonanotte è calda foto
Anna Tatangelo (Instagram)

Per Anna Tatangelo sembra essere arrivato il momento della svolta, non solo in amore accanto al rapper Livio Cori, ma anche a lavoro dove per la cantante sono in arrivo importanti novità.

Il gossip non fa altro che parlare di lei, del suo passato con Gigi D’Alessio e della sua nuova storia uscita allo scoperto solo qualche mese fa. Da giorni, però, sono spuntate indiscrezioni riguardo all’ambito professionale. Ecco di cosa si tratta.

GUARDA QUI>>Nunzia De Girolamo a letto, fuori tutto. La lingua è protagonista: momenti da sola .. – FOTO

Anna Tatangelo: l’indiscrezione che sta facendo discutere

GUARDA QUI>>“Foto devastanti” Justine Mattera in bikini scopre tutto, la reazione dei fan – FOTO

La prossima stagione televisiva sarà per Anna Tatangelo molto importante e ricca di novità. Secondo quanto riporta il gossip, la cantante è stata scelta da Mediaset al posto di Barbara D’Urso per la conduzione di un nuovo programma domenicale “Scene da un matrimonio”. 

A quanto pare la trasmissione andrà in onda nel pomeriggio e si tratta di un format diverso e originale. Da quello che si legge sul settimanale Nuovo tv: “Ha scatenato gelosie e malumori”.

Ma a cosa ci si riferisce? Alla conduttrice partenopea che si è vista togliere quasi tutti i programmi della settimana o alla reazione del pubblico italiano curioso di vedere la cantante alle prese di una trasmissione?

I telespettatori non vedono l’ora di conoscere la Tatangelo anche sotto questo punto di vista. Sarà all’altezza? Oltre a questo, l’artista è stata riconfermata come giudice per il programma “All togheter now”, Michelle Hunziker l’ha scelta per la seconda volta.

Anna Tatangelo sorella
Anna Tatangelo (Getty Images)

La musica, però, resta sempre la sua priorità, Annazero sta andando a ruba e sta riscontrando molto successo. La Tatangelo è molto attiva anche sui social dove non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti della sua giornata. Non mancano poi scatti bollenti che fanno il giro del web e diventano immediatamente virali.

Impostazioni privacy