“Ti porto la colazione con amore”, Claudia Ruggeri il costume non regge le forme, un davanti meraviglioso: risveglio ad alta temperatura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——> Vanessa Incontrada, quel NO urlato a squarciagola fa preoccupare i fan – FOTO

Spettacolo indescrivibile per la splendida, Claudia Ruggeri, una certezza assoluta in termini di bellezza. Il suo nobile percorso è iniziato nel segno del piccolo schermo con la partecipazione nelle vesti di “Miss” al quiz più famoso della rete ammiraglia.

Oltre ad essere il punto fermo dell’equipe di Paolo Bonolis, la soubrette televisiva vanta di un occhio di riguardo nel mondo dei social.

La donna ha appena festeggiato le 1,2 milioni di preferenze su Instagram, ringraziando uno ad uno ciascuno dei suoi fan, letteralmente estasiati dai dettagli di una bellezza irresistibile.

Mai risveglio fu così “bollente” per la Miss di Avanti Un Altro, che si presenta davanti alle telecamere in costume, che mal regge le forme e mette in evidenza un lato A strabiliante, tra i più celebrati e osannati dell’intero panorama dei social.

Miss Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Instagram @missclaudiaruggeri)

Insomma non poteva esserci “buongiorno” più accattivante per lei, già prontissima per l’inizio della nuova stagione televisiva alle dipendenze del duo Bonolis-Laurenti.

Impostazioni privacy