“Sono confusa” nuova fiamma per Giulia Provvedi, chi è? I fan stentano a crederci – FOTO

Giulia Provvedi esce allo scoperto e i fan impazziscono per il nuovo amore della star, chi è il fortunato? Tutti i dettagli 

Giulia Provvedi
Giulia Provvedi (foto da Instagram)

Siamo soliti parlarne in relazione alla sorella Silvia, ma Giulia Provvedi non è solo una di Le Donatella e zia di Niki. E’ anche una ragazza pronta a realizzare sogni e progetti.

Dopo il successo del duo, la partecipazione al “Grande fratello vip” e ai vari gossip che hanno sempre circondato Silvia e Giulia, finalmente anche per la la star bionda sembra essere arrivato il grande amore. 

GUARDA QUI>>Benedetta Rossi lacrime a non finire: per lei il momento più difficile: “Sta male, si..”

Giulia Provvedi ha un nuovo amore, chi è ? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Sole (@francescosole)

GUARDA QUI>>Adriana Volpe, il messaggio importante che cambia la giornata. Finalmente è di dominio pubblico

La bionda di Le Donatella sembra essersi appena fidanzata e su Instagram spuntano i primi indizi della nuova storia d’amore. A quanto pare il fortunato è Francesco Sole, l’influencer dopo la relazione con l’ex tronista  di “Uomini e donne” Giulia Cavaglià è pronto a dare il massimo per la Provvedi.

E’ proprio lui a dare la notizia ai fan con una serie di foto pubblicate sul suo profilo social. “A guardare i tramonti portaci chi ti sa guardare senza parlare”. Scrive sotto al post.

Sorrisi, capelli al vento e abbracci sinceri, ma alcuni fan non riescono a trattenersi e c’è chi commenta: “A giro a giro Francesco si sta facendo tutto il web” e qualcun altro aggiunge: “Ma al mare non dovevi portare solo chi ami? Sono confusa… a quante dici le stesse cose?”.

A quanto pare c’è chi non ha preso bene la notizia della nuova presunta coppia, invece qualcun altro non ha perso occasione di augurare il meglio ai due giovani e fare le congratulazioni.

Le Donatella video
Il duo musicale Le Donatella (Instagram)

Una cosa è certa, i fidanzati passano ma l’amore vero tra sorelle è quello che resta per sempre. Giulia e Silvia sono un esempio, insieme in ogni momento, hanno affrontato mille difficoltà e goduto di momenti meravigliosi, una accanto all’altra.

Impostazioni privacy