“Se mi guardi così..”, Cristina Buccino, forme e sorriso che stendono, il davanzale è meraviglioso – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> “Sta bene su tutto, vero?”, Andrea Delogu blocca i social, quello che indossa non si può descrivere.. – VIDEO

La sensualità di Cristina Buccino non conosce limiti. Di nuovo su piazza, la modella ha da poco archiviato la relazione con Daniele Scardina. Il pugile, precedentemente fidanzato con Diletta Leotta, non sarebbe stato propenso ad intrecciare una relazione seria, motivo per il quale la Buccino ha deciso di interrompere ogni rapporto. La delusione d’amore non sembra tuttavia aver abbattuto l’ex professoressa de “L’Eredità”, che si mostra sempre bellissima e in forma.

L’ultimo post pubblicato da Cristina su Instagram è composto da una coppia di scatti. La modella, che indossa un completo a due pezzi di colore giallo, ha scelto di valorizzare la pancia piatta e il davanzale mostruoso, che emerge prepotentemente dal top striminzito. Con i suoi occhi da cerbiatta che farebbero capitolare chiunque, la Buccino si guadagna il boom di likes.

Cristina Buccino
Cristina Buccino (foto da Instagram)

I fan non mancano di sottolineare la sua bellezza attraverso i commenti. “Se mi guardi così…“, scrive un utente, ipnotizzato dalla visuale. “Stupenda“, “Che bellissimo completo“: queste le parole di altri fan della modella.

Impostazioni privacy