“Madre natura ti ha baciata” Cristina Marino è una visione magnifica, il completino è da urlo – FOTO

La bella attrice Cristina Marino ha condiviso una serie di foto che la ritraggono su una barca al largo della Sicilia, bellissima 

Cristina Marino e Luca Argentero
Cristina Marino e Luca Argentero-foto instagram

Cristina Marino è bellissima e sensuale a bordo di una barca nel mare della Sicilia. Appare con un bikini beige e un cappello in stile messicano. Nella didascalia scrive:” E quel giorno scelsero che erano Turchi”. L’attrice sta trascorrendo qualche giorno di ferie insieme al marito, Luca Argentero e alla figlia Nina nella bella Sicilia. Qualche mese fa sono stati anche in Costiera Amalfitana. Girano il sud Italia in cerca della bella Italia.

LEGGI ANCHE>>>Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: ritorno di fiamma? La FOTO inequivocabile

Cristina Marino e la dolce dedica alla figlia Nina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Accipicchia…” Stefano Accorsi: in splendida forma, il mattino ha l’oro in bocca – FOTO

Da quasi un anno ormai la Marino ha dato alla luce la sue prima figlia Nina, nata dall’amore con Luca Argentero. I due qualche settimana fa si sono detti anche Sì in una cerimonia intima e con pochi amici e familiari stretti. La Marino ha condiviso qualche giorno fa uno scatto della bimba di spalle con indosso il mini accappatoio e ha scritto:”Senza fine. Anche se cerco di spiegartelo, anche se lo vedi. Non sarà mai abbastanza”. Ovviamente l’attrice parla dell’amore per sua figlia che non ha fine e non ci sono parole per spiegarlo. Chi lo avrebbe mai detto che da un incontro fortuito sarebbe nato un amore così grande tra la Marino e Argentero.

I due si sono trovati sul set del film Natale ai Caraibi. Lei doveva andarsene via dopo le riprese e invece a causa di un problema è rimasta ancora un giorno. In quel esatto giorno ha fatto la conoscenza del bel Luca Argentero. Lei stessa pensava che sarebbe stata una conoscenza superficiale e dalla quale non sarebbe nato nulla. Invece i due si sono innamorati e hanno deciso di costruire una famiglia e sposarsi giurandosi amore eterno davanti a tutti.

Marino e Argentero
Marino e Argentero-foto instagram

In questi giorni i due si stanno godendo del tempo libero prima di tornare agli impegni lavorativi, che per Argentero sono quelli delle riprese di Doc-Nelle tue mani 2. In questi ultimi giorni di agosto ha preso uno stop dal set per ricaricarsi e tornare in forma più che mai per la seconda stagione della serie che ha avuto molto successo.

Impostazioni privacy