Federica Panicucci la mostra a tutti, è perfetta così com’è. Fan sbalorditi – FOTO

Federica Panicucci ha deciso di far vedere tutto a tutti, la sua perfezione è ineguagliabile, i fan non credono ai loro occhi. 

Federica Panicucci cavallerizza
Foto da Instagram

Federica Panicucci è sempre stata appassionata di spettacolo, esordisce in televisione a vent’anni come centralinista di “Portobello”, con Enzo Tortora.  Questa fu solo una tappa di una brillantissima carriera tra la Rai e Mediaset, il successo e la sua consacrazione arrivano quando si stabilisce su Canale 5 con “Mattino Cinque”.

Nel 2006 si sposa con il Dj Mario Fargetta, la coppia ha due figli, l’amore termina nel 2015 e un anno dopo la conduttrice si lega sentimentalmente all’imprenditore Marco Bacini. Federica e Marco hanno lanciato il brand Let’s Bubble, recenti indiscrezioni dicono che probabilmente tra i due ci sarà un matrimonio, per ora nulla di ufficiale.

La conduttrice è uno dei volti più apprezzati della televisione italiana, molto dolce, empatica  e professionale è riuscita non solo ad entrare nelle case degli italiani ma ne è diventata anche amica virtuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Carolina di Monaco e Ernst August, rivelate nuove indiscrezioni. Gli scandali non finiscono qui

Federica Panicucci è la perfezione, i fan sono senza parole

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Costanza Caracciolo, stuzzica la fantasia. Quel pensiero fisso da un senso alla giornata. Bellissima – FOTO

Le vacanze di Federica procedono a gonfie vele, la sua estate è stata divertente, arricchita dall’amore, dagli amici e dal buon cibo. La conduttrice si è dedicata del tempo per ricaricarsi in vista della nuova stagione televisiva che sarà decisamente impegnativa.

Il suo ultimo scatto ha fatto sbalordire tutti, Federica ha mostrato il suo fisico perfetto a tutti, coperto solo da un micro top ed una minigonna, quello che più ha fatto scalpore è stata la sua pancia completamente piatta.

Biondissima, altissima e bellissima, la conduttrice ha stregato tutti con la sua perfezione e la sua dolcezza. La pelle abbronzata ed il sorriso smagliante la rendono divina nella sua foto estiva.

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Getty Images)

Federica ha fatto la storia della televisione italiana, anche se per diverso tempo è stata molto apprezzata in radio come speaker, non ha mai deluso le aspettative di nessuno. Possiamo definirla quella carta vincente che riesce in ogni modo d rendere le cose più belle.

Impostazioni privacy