“Sei incredibile” Giulia Calcaterra e lo sguardo che conquista tutti, unica – FOTO

GUARDA QUI>>>Dramma in un’abitazione: studentessa universitaria ritrovata senza vita

Sono passati quasi due mesi da quando l’influencer ha deciso di lasciare l’Italia per dedicarsi al surf. Proprio così, oggi sta vivendo gli ultimi giorni nelle isole Mentawai e il suo cuore e la sua testa sono un turbine di emozioni.

Ha voluto provare un’esperienza fuori dagli schemi, tra tre settimane tornerà a Milano e nell’attesa ha voluto condividere con i fan una sua prima impressione: “9 spot di onde perfette. 1 backpack con la mia fotocamera,2 bikini,1 camicia,2 maglie,2 pantaloni,1 felpa,2 mute e 3 tavole da surf. Nuove persone nella mia vita/mente. Nuove cicatrici sul mio corpo. Nuove consapevolezze. Tanto sport, miglioramenti, soddisfazioni e gratitudine”.

I suoi occhi sono strepitosi, lo sguardo rimanda alle onde del mare, l’amico che in questi giorni le ha tenuto compagnia più di ogni altra cosa al mondo.

“Vedo mesi movimentati e ricchi di avvenimenti interessanti” conclude l’influencer e i fan non hanno potuto fare a meno di lasciare like e commenti: “Sei incredibile” e poi ancora “Questo significa vivere”.

Giulia Calcaterra
L’influencer Giulia Calcaterra (Instagram)

I follower sono sempre più curiosi di scoprire quali saranno i suoi prossimi progetti e intanto si godono gli scatti pubblicati dall’influencer che ogni giorno riesce a lasciare tutti senza parole. La sua bellezza e i posti magnifici dove sta vivendo creano un capolavoro.

Impostazioni privacy