“Irresistibile” Dayane Mello: tutti i lati della perfezione di un’anima in fiamme – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Potrebbe interessarti anche —>>> Il significato di “Visiting Hours”, a chi è dedicato il nuovo singolo di Ed Sheeran

Seguendo la scia appena tracciata e così trasferendo in didascalia, e con sentimento, la riflessione di un pensatore contemporaneo nella sua lingua madre, quale si ritrova ad essere il portoghese, la sensuale e slanciata Dayane sente di accompagnare il suo ultimo contenuto video con una preziosa collezione di parole.

Preferisco il silenzio dell’oscurità al rumore della luce“, scrive dapprima la showgirl trentunenne, una luce dunque: “che mi fa pensare e a quanto nella luce devo sopportare l’ipocrisia del mondo“. La frase è tinteggiata da immagini in movimento di Dayane in un “delizioso” outfit sportivo dalla tinta verde abete. “La mia influencer preferita“, commenterà in preda all’entusiasmo contagioso della modella un ammiratore della nata sotto il segno dei Pesci,

Dayane Mello irresistibile anima fiamme
Dayane Mello (Instagram @dayanemelloreal)

Comprovando infine in tal modo come Dayane sia ad oggi di gran lunga amata, al di là del suo apporto sul panorama televisivo, anche per la pubblicazione dei suoi contenuti sul web. Nonché ora nel ruolo di ottima sponsor per l’iconico e celebre brand di “Baw Clothing“. Dunque non può che trattarsi di un animato mix che fa ben mostra dell'”irresistibile“.

Impostazioni privacy