“La meraviglia” Matilde Brandi strega i followers con un outfit da urlo: la gonna è troppo mini – FOTO

Matilde Brandi spettacolare sui social network: la showgirl e coreografa ha postato una fotografia in cui sfodera un outfit da fantascienza. 

Matilde Brandi
Matilde Brandi-foto instagram

Matilde Brandi, per chi non la conoscesse, è una ballerina, showgirl e conduttrice. La nativa di Roma ha riportato queste diciture anche nella descrizione del suo profilo Instagram. La romana raggiunse la popolarità tra il 1991 e il 1992, prendendo parte allo show ‘Fantastico’. Nella sua straordinaria carriera ha anche vinto il premio, nel lontano 1996, di migliore ballerina televisiva dell’anno.

Nonostante gli anni che passano, Matilde è sempre una bomba seducente. La 52enne è in uno stato di forma smagliante e posta ogni giorno contenuti infuocati sui social network. La Brandi, poco fa, ha stupito tutto il suo pubblico con una fotografia pazzesca.

Matilde Brandi, l’outfit è un qualcosa di meraviglioso: la gonna è troppo mini

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ci tratteniamo” Francesco Oppini e il dibattito sui social, la reazione dei fan – FOTO

Vacanze italiane per la bella e sensuale Matilde Brandi. Stando a quanto si legge nelle descrizioni dei suoi post, la 52enne si trova a Forte dei Marmi. Dallo splendido comune della Toscana, la coreografa sta stupendo la sua platea di followers e di ammiratori con fotografie da brividi.

La romana, poco fa, ha piazzato sul web una fotografia semplicemente incantevole. La ballerina e showgirl sfodera un outfit da sogno. La camicetta rosa è bellissima, mentre la gonna è troppo mini e scopre le sue gambe chilometriche e magnifiche. La classe 1969 ha ai piedi dei tacchi vistosi. I complimenti per lei ormai si sprecano: i followers non perdono mai l’occasione di inondare i suoi post con elogi e apprezzamenti. “La meraviglia”, ha scritto un utente visibilmente abbagliato dalla bellezza della nativa di Roma.

GUARDA QUI>>>Federica Panicucci la mostra a tutti, è perfetta così com’è. Fan sbalorditi – FOTO

Matilde Brandi stacco coscia
Matilde Brandi (Getty Images)

Matilde è dotata di un fisico straordinario e le sue curve sono davvero scultoree: le sue fotografie in costume, con décolleté sempre in bella vista, stanno facendo il giro del web con una facilità disarmante.

 

Impostazioni privacy