“Che meraviglia” Natasha Stefanenko: lato B da urlo: è devota ammirazione per i fan – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Ursula Corbero, “Tokyo” si mostra senza veli: bellezza sublime – FOTO

Direttamente da quel di Civitanova, nelle Marche, luogo di vacanze estive per la soubrette di origini russe, sembrerebbe essere il momento adatto “per sognare” attraverso una dedica dai più romantici risvolti. “Mi racconti una favola?“, tenterà di esordire in tal modo Natasha. E presto giungerà la risposta: “C’eri una volta. Ci sei sempre stata. Ci sarò sempre“. Ritratte di spalle ed immerse nel mare al tramonto, mamma e figlia appaiono agli occhi dei loro ammiratori come due “stupende creature”.

La bellissima secondogenita di Natasha, Sasha Sabbioni, nata nel 2000 ed ora poco più che ventenne, ha deciso di indossare per tale occasione un costume dalla tinta bianca. Il quale appare essere in totale simbiosi con la mise en place di colei che è al suo fianco. Privilegiando però questa volta un particolareggiante modello intero piuttosto che un più semplice bikini come alla sua sinistra. Quest’ultimo meraviglioso scatto, dai colori arancio e dai forti contrasti, è stato realizzato, come citerà infine la stessa soubrette nella sua didascalia al post, dalla nota fotografa Olga Nova.

Natasha Stefanenko lato b coppia
Natasha Stefanenko (Getty Images)

Quando la bellezza c’è, c’è poco da dire“, potrà aggiungere in conclusione un fan di entrambi i soggetti dello scatto. Il quale si aggiudica il primato di “fiammante” chef d-oeuvre e perciò a più riprese apprezzato.

Impostazioni privacy