“Che belle P**e” Paola Iezzi: l’ultimo post da censura, lato A in primo piano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

GUARDA QUI>>Laura D’Amore bacia l’aereo e scatta una FOTO all’interno di un punto pericoloso

Seguita da quasi novantamila follower, Paola Iezzi è un fiume in piena e sui social dà il meglio di sé. Le sue foto sono una rivelazione, nessuno l’ha mai vista così e i fan si chiedono quando sia diventata così sensuale e accattivante.

Attualmente è in vacanza, precisamente in Grecia e non perde occasione di condividere sul suo profilo Instagram alcuni scatti bollenti del soggiorno. In questa estate calda abbiamo avuto l’opportunità di vedere molti outfit e bikini di vip in giro per il mondo, la cantante però ha superato le aspettative di tutti.

Niente costume, il pezzo sopra è volato e in primo piano appare il suo lato A. “Che belle pere Paolè” scrive qualcuno sotto al post. “Illegalmente stupenda” commenta qualcun altro e le foto sono già diventate virali.

Paola e Chiara erano appena due ragazze quando cantavano Vamos a bailar, oggi sono due donne meravigliose.

Paola Iezzi trasparenze immaginazione
Paola Iezzi (Getty Images)

Paola si fa ogni giorno più bella e i fan la ammirano e la seguono ovunque. Sa come conquistarli e su Instagram il numero di follower cresce a vista d’occhio. E’ sempre una pioggia di like per la cantante che si mostra unica e sensuale in ogni situazione.

 

Impostazioni privacy