“Che sorpresa” Baby K si lascia andare: il divertimento è assicurato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

Potrebbe interessarti anche —>>> Afghanistan, sale la tensione: l’ultimatum dei talebani agli Usa

Vi state divertendo?“, sprona in tal maniera il pubblico di Instagram Baby K, mostrandosi altrettanto preda della spensieratezza estiva e alla prese con un siciliano narghilè. Per la serata di ieri l’artista ha indossato un tubino nero dai luminosi dettagli, esibendolo in un tris di scatti, uno più “eccezionale dell’altro”.

Nata sotto il perspicace e creativo segno dell’Acquario, la rapper sfoggerà un make-up minimale, restando alquanto fedele alle tendenze di quei per lei ancor preziosi primi anni 2000. Un lipstick total pink che la lascia apparire nelle sembianze di una modernissima “Barbie”, poi un deciso tocco di eye-liner nero volto ad enfatizzare il suo sguardo ed infine, per contornare al meglio al sua mise en place, l’aggiunta del tipico chignon da ballerina. La “meravigliosa sorpresa” arriverà con il terzo scatto, in cui Baby K si rivela i momento di assoluta complicità con il suo partner.

Baby K lascia andare divertimento
Baby K (Instagram @babykmusic)

Si tratta dell’artista romano, Edoardo Dionea Cicconi. A contribuire ai complimenti ricevuto al trio di istantanee, palesemente ricolme d’amore, sarà per finire la diva del cinema Sandra Milo. “Vedere i ragazzi che si guardano occhi negli occhi con amore riempie il cuore e fa quasi commuovere“.

Impostazioni privacy