“Una statua”: Elisabetta Canalis, l’intimo rovente scopre il fisico incredibile. Fan ipnotizzati – FOTO

Elisabetta Canalis ha scoperto il suo fisico da urlo lasciando tutti senza fiato. I fan sono rimasti ipnotizzati dalle sue curve incredibili.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Getty Images)

Fisico irresistibile, curve irresistibili, viso angelico. La bellezza e il fascino di Elisabetta Canalis sono travolgenti e le hanno assicurato un grande successo nel tempo, conquistando il pubblico anno dopo anno.

Modella, attrice, showgirl, è diventata nota a seguito della partecipazione a “Striscia la Notizia” dove ha ricoperto il ruolo di velina, debuttando in seguito come conduttrice e attrice.

Per quanto riguarda la vita sentimentale la showgirl è legata a Brian Perri, chirurgo americano, con cui ha dato alla luce la figlia Skyler. Insieme alla famiglia, Elisabetta vive a a Los Angeles e spesso condivide la sua quotidianità negli Usa sul suo seguitissimo profilo Instagram che conta più di due milioni di follower. Il feed della showgirl è una raccolta di scatti incredibili in cui mostra momenti di vita personale e professionale accomunati dalla sua bellezza superlativa. L’ultimo post apparso sul suo account ha mostrato il lato più sensuale della showgirl lasciando tutti senza fiato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “I miracoli accadono” Nina Moric in bikini è afrodisiaca, che spettacolo – FOTO

Elisabetta Canalis in intimo: fan senza fiato

Per vedere Elisabetta Canalis in intimo, vai su Successivo

Impostazioni privacy