“Lanciagli due canotti” Wanda Nara esagera, il costume non regge ed il lato A fa impazzire: da censura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

NON PERDERTI ANCHE –> “Irresistibile” Dayane Mello: tutti i lati della perfezione di un’anima in fiamme – VIDEO

Dopo diversi scatti più tranquilli del solito, Wanda Nara rincara la dose e sgancia una foto delle sue. Addio abiti lunghi e contenuti, su Instagram si dà il bentornato alle foto super sexy della procuratrice più invidiata di sempre.

La moglie di Mauro Icardi si sveste e si mostra solo in costume. Per lei non una foto qualsiasi ma uno scatto che manda letteralmente al manicomio. Il costume nero intero non ce la fa a reggere il suo abbondante decolleté e tutto sembra cedere.

Il lato A è quasi tutto di fuori e quelle sottili bretelle del costume sono in tensione. Taglia troppo piccola per le rotondità di Wanda che mostra orgogliosamente il suo davanzale senza restrizioni.

La Nara immortala l’outfit della sua prima lezione di nuoto ed il web in un attimo impazzisce. Secondo la moglie del calciatore del Psg nessuno si è presentato alla lezione di nuoto, e così la domanda nasce spontanea: come gli altri avrebbero potuto seguire le indicazioni del maestro con uno spettacolo del genere? Tutti si sarebbero distratti fuori e dentro la vasca.

Wanda Nara bordo campo
Foto da Instagram

Wanda è seduta a bordo piscina ma da quello che ci mostra anche dalle parti basse il costume copre poco o nulla. Su Instagram i suoi follower perdono la testa davanti a tanta sensualità, con forme così estrose. Il desiderio sale e c’è chi le dice in modo simpatico: “Lanciagli due canotti”.

Impostazioni privacy