“Una zebra a pois”, Annalisa poltrona e gonna cortissima, fan vanno al manicomio – FOTO

Annalisa si lascia trascinare in un vortice di sensualità unico. Zebra a pois sul salotto, un gesto accattivante: i dettagli.

La cantante Annalisa (Getty Images)

La cantante dai “Dischi di Platino” ha infiammato una volta per tutte il suo profilo Instagram, lasciandosi andare ancora una volta in un gesto super caliente.

Annalisa ha mostrato ancora una volta la parte migliore del suo repertorio, accompagnata da uno sguardo di ghiaccio e un fisico da “mille e una notte”. In tanti tra i followers estasiati dalla sua bellezza proporrebbero volentieri un’uscita con lei. Realizzando difatti i propri sogni.

Protagonista sul palcoscenico dell’Ariston con il brano “Dieci“, Annalisa ha racimolato altri successi professionali. Neanche lei si aspettava di arrivare così in alto e fare del proprio mestiere, una vera e propria opera d’arte che va al di là della passione.

Un seguito unico e irripetibile è stato registrato anche su Instagram. Dove spesso in questo periodo è protagonista di scatti da urlo che accendono un altro tipo di passione, corrispondente ad un vero e proprio sogno ad occhi aperti per i fan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Ballando con le Stelle”, novità in arrivo, ad annunciarle è proprio Milly Carlucci

Annalisa accende l’entusiasmo dei propri fan: inarrivabile e sensuale

PER VEDERE LA FOTO DI ANNALISA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy