“Sei così bella che sto male”, Miriam Leone statuaria, il vestito è troppo corto per non impazzire – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

NON PERDERTI ANCHE —> “Uomini e Donne”, nome e FOTO della prima tronista trans: “Sono donna da 8 anni”

Miriam Leone, nel giro di pochi anni, è divenuta uno dei volti più apprezzati della televisione italiana. La sua fisicità, d’altronde, si è rivelata essere un puro contorno rispetto alla bravura. Dopo aver esordito come conduttrice, la modella di Catania si è fatta strada nel mondo del cinema e della recitazione, che l’ha vista conseguire un successo dietro l’altro. Per inseguire il suo sogno, tuttavia, Miriam si è dovuta allontanare dalla sua splendida Sicilia, luogo dove è nata e cresciuta.

Per non avvertire la nostalgia di casa, l’attrice cerca sempre di tornare periodicamente in Sicilia, dove vivono i suoi genitori. L’ultimo scatto postato dalla modella su Instagram, a questo proposito, ha destabilizzato i suoi numerosissimi fan. La Leone si è lasciata immortalare mentre lasciava l’isola con il traghetto. “Storie di traghetti e grandi amori. Quanto traghettare da bambina in questo mare, quanto è bello il ritorno ogni volta… Sicilia terra mia“: questa la dedica che Miriam ha rivolto alla sua terra.

Miriam Leone
Miriam Leone (Getty Images)

I fan, nei commenti, si sono immediatamente scatenati. “Sei così bella che sto male“, le ha fatto sapere un utente, ipnotizzato dalla sensualità dell’attrice. Il vestitino cortissimo, che sale fino all’inverosimile, raccoglie il boom di likes.

Impostazioni privacy