Carolina Stramare, costume fluorescente accentua le forme: posteriore e davanti divini. Mozzafiato – FOTO

Carolina Stramare guarda tutti dall’alto con una posa inarrivabile. Sensualità a cento nodi in barca: favolosa.

Carolina Stramare
Carolina Stramare -foto instagram

Divenuta celebre grazie al successo del concorso di bellezza nazionale, meglio noto come “Miss Italia“, la bella Carolina Stramare ha sorpreso davvero tutti.

Vincitrice dell’edizione 2019 è entrata a gamba tesa nel cuore dei followers, pur la sua avvenenza non fosse così tanto nota come molti si aspettavano.

La splendida diva vigevanese ha preferito stare alla larga dai riflettori del piccolo schermo, ma chissà se un giorno per lei si apriranno le porte giuste, quelle che la Miss ha sempre desiderato sin da piccola.

Nel frattempo che il passare del tempo diventi clemente anche per una personalità così coraggiosa quanto delicata nell’animo, Carolina si lascia andare al meglio di sè, sui social network, approfittando di un’estate rovente e delle alte temperature.

Così la Miss Italia 2019 è uscita allo scoperto con un doppio scatto da sogno, condito da una bellezza irraggiungibile e un panorama senza eguali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Anna Tatangelo senza freni su Instagram, la canotta scopre proprio lì: il seno implode – VIDEO

Carolina Stramare, in barca è un monumento di bellezza inarrivabile: strepitosa

PER VEDERE LA FOTO DI CAROLINA STRAMARE, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy