“Adorabili” Costanza Caracciolo ancora più bella accanto a loro – FOTO

GUARDA QUI>>>Scontro frontale tra auto e moto: ragazzo di soli 21 anni perde la vita

Seguita da più di un milione di follower, Costanza Caracciolo spopola sul web con foto strepitose e scatti bollenti. In questi mesi estivi all’insegna del relax e della tranquillità di Formentera, l’isola paradisiaca, l’ex velina non ha perso occasione di pubblicare post meravigliosi da sola o in compagnia della sua famiglia.

L’ultimo ne è un esempio, ha appena postato un’immagine unica e commovente. Costanza, Bobo e le due piccoline sono intenti a farsi un bagno nell’acqua cristallina di Formentera e su Instagram è pioggia di like e commenti.

Il sorriso della Caracciolo è unico, Vieri indossa invece degli occhiali quasi a nascondergli lo sguardo rivolto verso una delle bambine. La sorella minore è in braccio alla mamma, mentre la più grande dà la mano al papà.

“My great loves” scrive la showgirl come didascalia e qualcuno le risponde: “Che bella famiglia” e poi ancora “Adorabili”. Spunta il commento di Sandra Milo che afferma: “L’immagine dell’amore puro”.

Costanza Caracciolo slip su
Costanza Caracciolo (Foto da Instagram)

L’estate continua per la coppia e i follower non rinunciano a seguirli sui social. Costanza è molto attiva su Instagram ed è lì che ogni giorno di lascia travolgere dall’affetto e l’amore dei fan.

Impostazioni privacy