“Sei bella ma..” Diletta Leotta è stupenda ma La FOTO non convince i fan

NON PERDERTI ANCHE –> “Una zebra a pois”, Annalisa poltrona e gonna cortissima, fan vanno al manicomio – FOTO

Basta poco a Diletta Leotta per fare il pieno di like. In quanto? Servono solo alcuni minuti ed i cuori fioccano sul suo profilo Instagram. La giornalista di Dazn dalla curve giunoniche, aiutata quanto basta dalla chirurgia, riesce in men che non si dica a catturare l’attenzione dei suoi quasi 8 milioni di follower.

Ma questa volta non si tratta di bikini super hot, allenamenti che provocano palpitazioni e outfit succinti. In questo pomeriggio di agosto, la bella siciliana ha fatto molto di più. Ha stupito tutti catturando l’attenzione dei fan con un primo piano fantastico.

Un “Focus” come lo definisce lei nella didascalia a corredo dello scatto che è da 110 e lode. Capelli gonfi sul capo che scendono lungo la schiena e cadono sulle spalle terminando in stupendi boccoli. Trucco delicato che accentua però labbra carnose e dei lineamenti sapientemente definiti da un make-up illuminante.

Diletta incrocia le braccia e si porta una mano, chiusa a pugno, sotto il mento. Guarda fisso in camera e strega tutti con uno sguardo che rapisce. Occhi verdi da gatta che conquistano e una standing ovation incredibile. In soli 10 minuti oltre 40 mila like e già una pioggia di commenti di apprezzamento.

Diletta Leotta costume inesistente
Foto da Instagram

Spunta però anche qualche critica allo scatto che non convince i fan. “Sei bella ma te la tiri” scrive uno dei suoi follower, insinuando che la giornalista si dia delle arie. C’è poi chi scrive anche che in questo scatto è troppo vestita e per questo le chiede di mostrare di più. Diletta risponderà alle provocazioni? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy