“Una vera fortuna” Vanessa Incontrada: l’amante giusta dura per sempre – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>>  “Accipicchia…” Stefano Accorsi: in splendida forma, il mattino ha l’oro in bocca – FOTO

Una grande amicizia dura per sempre“, scrive Vanessa in commento allo scatto in bianco e nero, e dai tratti vagamente vintage nonostante la sua attualità, che la ritrae al fianco di una persona per lei molto importante, Helena Fatarella. Un ritratto fotografico, duplice ed ad occhi distesi. Sintesi perciò perfetta della manifestazione in atto del feeling che lega le sue due protagoniste. Una simpatia di certo preesistente dal momento del realizzarsi di quest’ultima loro istantanea.

In questo agosto turbolento per molte questioni, l’ex modella spagnola, portatrice di naturalezza e buon umore, e ancora attiva rappresentate di molteplici eventi legati a colorite collezioni di Elena Mirò, ama distaccarsi per un momento dalle questioni lavorative appena citate per pronunciarsi in una dedica riguardante i suoi affetti. “Una vera fortuna“, commenteranno alcuni fan dell’attrice, animandosi in un coro di apprezzamenti a sole due ore di distanza dal momento dalla sua pubblicazione.

Vanessa Incontrada amante giusta fortuna
Vanessa Incontrada (Instagram @vanessa_incontrada)

Pronunciandosi in tal maniera, e raggiunti gli 11 mila apprezzamenti, pare non resti che sperare che settembre arrivi al più presto per vedere nuovamente Vanessa nelle vesti della “giusta amante”, seppur queste volta non di una cara amica, ma del suo pubblico.

Impostazioni privacy