“Impressionante” Eleonora Pedron provoca in costume: il davanzale ti manda al manicomio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Elia, il vento fa alzare la gonna e lei mostra il suo lato più audace: “Favolosa” – FOTO

Eleonora, poco fa, ha mandato in orbita gli ammiratori condividendo una fotografia in cui indossa un costume spettacolare (non è assolutamente un semplice bikini). “Certi intrecci richiedono impegno”, ha scritto nella didascalia stuzzicando di fatto l’immaginazione dei suoi numerosissimi followers.

La showgirl non si trova sulle rive di un fiume o in spiaggia, ma sta semplicemente tra le mura di un appartamento. Nonostante ciò, ha voluto fare questo grandissimo regalo ai fans piazzando il suo incredibile décolleté in primissimo piano. Il post ha già raccolto più di 8mila likes e numerosi commenti. “Impressionante”: questa è la parola che circola di più nei commenti dello scatto odierno.

POTREBBE NTERESSARTI ANCHE –> “Uomini e Donne”, Gemma Galgani si è rifatta il seno – FOTO

Eleonora Pedron
La modella Eleonora Pedron (Getty Images)

La Pedron, in questa infuocata estate 2021, ha spesso spiazzato i suoi followers pubblicando contenuti estremi sui network. Tra scollature mostruose e costumini da applausi, la 38enne non ha sbagliato un colpo.

Impostazioni privacy