“Divina” Laura Cremaschi in bikini è celestiale, fan in estasi – FOTO

Le vacanze per Laura Cremaschi stanno per terminare ma la showgirl non perde occasione di pubblicare scatti bollenti in riva al mare

Laura Cremaschi
La modella Laura Cremaschi (Instagram @cremaschina)

Tutti la conoscono per essere una delle bonas di “Avanti un altro”, Laura Cremaschi è una donna irresistibile e sa come attirare l’attenzione dei fan e del pubblico che la segue anche sui social.

In televisione ha spopolato con il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti e da lì ha conquistato un milione di follower su Instagram con i quali condivide foto e scatti bollenti.

GUARDA QUI>>>“Madre Natura è giusto che l’abbia fatta tu”, Sara Croce il costume si perde nel punto giusto: una Dea discesa in terra – FOTO

Laura Cremaschi, in bikini infuoca il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

GUARDA QUI>>>Federica Pellegrini se lo abbraccia tutto, impossibile resistere – FOTO

“L’estate sta finendo e un anno se ne va” scrive sotto alle ultime foto appena pubblicate. Laura Cremaschi spopola sul web con due scatti afrodisiaci che superano le aspettative dei fan che la seguono.

In bikini di colore bianco, il pezzo sotto è molto sgambato e il pezzo sopra scollato. Indossa poi un cappello e degli occhiali da sole che la rendono ancora più irresistibile. Una foto è a colori, l’altra in bianco e in nero. Ha poi un foulard a fantasia attorno al collo che le scivola lungo i fianchi.

Inutile dire che in un  batter d’occhio il post è diventato virale e le sue foto hanno fatto il giro del web. Like e commenti di ogni tipo: “Stupenda” scrive qualcuno, poi ancora “Divina” e qualcuno aggiunge cuori, baci e applausi per la bonas.

Non sappiamo se anche quest’anno farà compagnia ai conduttori Bonolis e Laurenti, né Mediaset né lo staff ha lasciato dichiarazioni al riguardo.

Laura Cremaschi fisico d'autore
Laura Cremaschi (Getty Images)

Una cosa è certa: i telespettatori vorrebbero rivederla alle prese con il programma e insieme alle sue colleghe per un’edizione ancora più accattivante e bollente. Con il trio delle meraviglie la trasmissione prende un’altra piega e il pubblico italiano non può proprio farne a meno.

Impostazioni privacy