“Miss Universo” Giulia Salemi sublime, t-shirt bianca in acqua: scopre il paradiso – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Potrebbe interessarti anche —>>> Sangiovanni sbalordito, il cantante rivela: “Me lo ricorderò per tutta la vita”

Preparatevi“, scrive Giulia nella didascalia al suo ultimo post condito con istantanee dalla diversa angolazione e posa, ma dalla stessa originale ed inedita mise en place. La conduttrice pare non voglia badare a cliché puntando su un outfit dalla “bellezza disarmante”.  “Ora vi caccio tutti i look unposted di quando sono andata a trovare Ludo a Las boas Ibiza. Ps grazie 1.7 mln“, continua Giulia specificando le origini della sua nuova creazione in bianco.

Lenti da “Maison Valentino” a bordo piscina ed una mano in alto per ripararsi dal sole. Nel frattempo il beachwear dell’occasione, firmato “Jacquemus” rende merito all’istantanea nella sua tinta sabbiosa. Pantaloncino in jeans e camicetta dalla scollatura pronunciata, bandita con tanto di fiocco, sembrerebbe quest’ultimo essere uno dei dettagli più “elettrizzanti” quanto “alla mano”. Un trionfo perciò, anche in quantità di apprezzamenti, che aumentando a dismisura sin dal primo attimo della sua pubblicazione, coronando un totale di ben oltre 40 mila like. “Sei da Miss Universo“.

Giulia Salemi t-shirt miss universo
Giulia Salemi (Instagram @giuliasalemi)

Ed ancora: “come disse il buon Malgioglio… E la direttrice di Vogue in un’intervista…Devi studiare recitazione e andare in America…“. Chissà dunque se Giulia deciderà di seguire il consiglio e prendere il volo. Nel frattempo la si attende con gioia sul piccolo schermo a vacanze concluse.

Impostazioni privacy