“Oggi sposi” Barbara D’Urso e il matrimonio che non ti aspetti, fan senza parole – FOTO

Barbara D’Urso continua a stupire la sua platea di followers con contenuti stravaganti e divertenti sul web: questa volta ha lasciato tutti senza parole. 

Barbara D'Urso nuovo amore foto pazzesca piscina
Barbara D’Urso (Foto Instagram)

Barbara D’Urso, lo ricordiamo, non sta vivendo un ottimo periodo dal punto di vista professionale. La napoletana ha perso un po’ di gerarchie in casa Mediaset dopo una stagione televisiva ben al di sotto delle aspettative e deludente dal punto di vista degli ascolti.

La nostra Carmelita, da anni, divide sia i telespettatori che gli utenti del web. La nativa di Napoli vanta due fazioni completamente opposte: da un lato c’è chi la adora tantissimo, dall’altro c’è chi la odia in maniera incredibile. La conduttrice, poco fa, ha sorpreso tutta la sua platea di seguaci condividendo un post molto particolare.

Barbara D’Urso sorprende tutto: “Oggi sposi”!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Federica Panicucci la mostra a tutti, è perfetta così com’è. Fan sbalorditi – FOTO

Barbara, quest’oggi, ha celebrato il matrimonio di due suoi amici. La classe ha i requisiti per poter fare il rito civile. Nel post condiviso online, c’è anche un video in cui la conduttrice sposa la coppia. Il post ha già ottenuto 27mila cuoricini e numerosissimi commenti. I due novelli sposi e la nativa di Napoli hanno poi festeggiato su una spiaggia.

Tanta invidia tanto onore bella donna Barbara D’Urso …non capisco perché tanta cattiveria”, ha scritto una follower tra i commenti. E infetti, tante persone hanno utilizzato parole poco felici nei confronti della 64enne. “Come al solito, si vede più lei che gli sposi”, ha scritto un hater puntando il dito contro il presunto esibizionismo della conduttrice.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram @barbaracarmelitadurso)

La D’Urso, nonostante le infinite critiche e le polemiche che solleva su Instagram, è ancora in uno stato di forma invidiabile. Le sue curve e il suo décolleté prosperoso fanno sempre girare la testa agli ammiratori. Nel corso di questa lunghissima estate, il volto storico di Mediaset ha infiammato Instagram con scatti in costume vietati ai deboli di cuore.

Impostazioni privacy