“The Vampire Diaries”, vi ricordate Klaus? Ha 40 anni, è diventato così FOTO

The Vampire Diaries è stata una delle serie più amate della scorsa generazione. Tra i tanti personaggi del cast, c’era Klaus, che faceva parte della famiglia dei vampiri originali

the vampire diaries
the vampire d iaries (screenshot)

The Vampire Diaries si è conclusa oramai quattro anni fa e a distanza di tutto questo tempo continua ad essere una delle serie tv più amate e più seguite della televisione. Tra i tanti personaggi della serie che sono passati per Mystic Falls c’era Klaus, che è arrivato solo nella seconda stagione e che apparteneva alla famiglia degli originali. Gli originali erano i capostipiti dei vampiri: la famiglia da cui tutto era cominciato. Infatti avevano intorno ai mille anni ed erano dotati di tantissimi poteri, e di una forza fuori dal comune.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “The Vampire Diaries”, vi ricordate Damon? Oggi ha 42 anni, com’è diventato FOTO

The Vampire Diaries, vi ricordate Klaus? Oggi ha 40 anni

Tra i tanti personaggi della serie, Klaus era sicuramente uno dei più amati. All’inizio non era proprio così, faceva parte del gruppo dei cattivi, ma a differenza di tanti altri volti passati nella serie, lui con il suo fascino e la sua personalità iniziò a conquistare i telespettatori. Diventò così un personaggio sempre più affermato nella serie, e la sua storia incuriosì i fans a tal punto da decidere di fare uno spin-off su di lui e i suoi fratelli chiamato: “The Originals“. Senza ombra di dubbio è uno dei spin-off più seguiti di sempre, e lì Klaus è uno dei protagonisti indiscussi. La serie è proseguita anche dopo la fine effettiva di quella originale, The Vampire Diaries.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “The Vampire Diaries”, vi ricordate Elena Gilbert? Oggi ha già 32 anni FOTO

the vampire diaries
the vampire diar ies (screenshot da instagram)

Oggi Joseph Morgan, l’attore che lo interpretava, ha 40 anni ed è seguito da milioni di persone sul suo profilo di Instagram.

Impostazioni privacy