Vittoria Puccini, il desiderio ha preso il sopravvento, l’ha fatto all’improvviso – FOTO

Vittoria Puccini non ha saputo controllarsi, il desiderio andava soddisfatto, l’attrice trova la sua pace. Finalmente! 

Vittoria Puccini La vita facile Instagram
Vittoria Puccini – Instagram

Vittoria Puccini fa il suo esordio nel mondo cinematografico a soli 19 anni, quando viene scelta per recitare nel film di Sergio Rubini, Tutto l’amore che c’è. Nel 2001 ha esordito in televisione con alcune fiction, la consacrazione ufficiale arriva nel 2003, quando diventa Elisa di Rivombrosa.

Grazie a questa collaborazione diventa famosissima e vince un telegatto, da questo momento per Vittoria inizia una carriera che non avrà precedenti. Tutti la vogliono, tutti si rendono conto della sua bravura, della sua professionalità, del suo talento. Divisa tra cinema e televisione diventa un volto molto noto nel panorama artistico italiano.

Vittoria è stata legata sentimentalmente all’attore Alessandro Preziosi conosciuto sul set di “Elisa di Rivombrosa”, il loro amore nel 2006 ha dato la vita ad Elisa (probabilmente chiamata così in riferimento alla serie che li ha fatti conoscere), l’amore tra i due finisce.

Vittoria si lega al direttore della fotografia Fabrizio Lucci, più grande di lei di 20 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Costanza Caracciolo, stuzzica la fantasia. Quel pensiero fisso da un senso alla giornata. Bellissima – FOTO

Prendi una barca, raggiungi la meta e leggi un libro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Federica Panicucci la mostra a tutti, è perfetta così com’è. Fan sbalorditi – FOTO

Vittoria desiderava così tanto farlo che alla fine non ha resistito. Ha preso la barca, ha navigato ed è arrivata a Casa. Si è rilassata guardando il mare ed il sorgere del sole durante il viaggio, ha fatto suo ogni momento di pace e tranquillità.

Le isole sono così, hanno una cosa che non ti spieghi, quando arrivo nella mia Ponza mi sento subito a Casa”, arrivata nel suo posto del cuore ha letto un libro e passeggiato tra quelle strade che conosce bene, che ama, che la fanno sognare.

Una piccola evasione che ha un prezzo enorme, Vittoria ha lasciato tutti senza parole. In molti l’hanno invidiata, lasciare tutto e andare, anche se per pochi giorni, richiede tanto coraggio e forza d’animo.

Vittoria Puccini
Vittoria Puccini (Getty Images)

L’attrice aveva bisogno di ricaricarsi, di riempire la sua anima di tranquillità e serenità sull’isola di Ponza.

Impostazioni privacy