“Ti mangerei tutta”, Wanda Nara seducente in palestra, la tutina fascia ogni angolo del suo corpo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

NON PERDERTI ANCHE —> Andrea Delogu, la confessione d’amore inaspettata: “Ti amo, sei bellissima”. Fan senza parole – FOTO

E’ sempre in movimento la favolosa Wanda Nara, come dimostrano gli scatti mozzafiato che quotidianamente compaiono all’interno del suo profilo Instagram. La showgirl, che si sta impegnando a promuovere la propria linea di cosmetici, fa spesso avanti e indietro tra l’Italia e Parigi, dove vive con il marito Mauro Icardi e con i cinque figli. Nonostante gli impegni non sembrino venire mai meno, la procuratrice sportiva trova sempre il tempo di allenarsi in palestra. Il suo fisico esplosivo, d’altronde, non può che essere il risultato di ore e ore di esercizio fisico.

L’ultima compilation postata dalla Nara, in particolare, ha fatto capitolare i suoi 8 milioni di seguaci. Nella coppia di foto, Wanda ha voluto immortalare il post allenamento, non mancando di posare per gli utenti e di mettere in risalto le proprie curve mostruose. La tutina nera, trasparente e attillatissima, evidenzia il davanzale prosperoso e il profilo dei fianchi della modella.

Wanda Nara
Wanda Nara (foto da Instagram)

Ho bisogno di un’ambulanza“, “Ti mangerei tutta“: questi i commenti degli utenti che la seguono, rimasti a bocca aperta di fronte alla sensualità della Nara.

Impostazioni privacy