“Wow”: Giulia Valentina, posa e vestitino da dieci e lode. Le curve roventi alzano la temperatura – FOTO

Giulia Valentina ha folgorato il web con l’ultimo post condiviso su Instagram. Tra il look e la posa i fan sono rimasti senza fiato.

Giulia Valentina instagram
L’influencer Giulia Valentina (Getty Images)

Affascinante, occhioni azzurri, curve roventi. Giulia Valentina ha conquistato nel tempo il popolo del web con la sua bellezza travolgente e i suoi scatti unici che l’hanno resa nota su social. Classe 1990, di Torino, l’influencer e fashion blogger è inoltre conosciuta per la sua relazione con Fedez, durata per tre anni. Apparsa in suo videoclip, il suo volto è stato anche protagonista di innumerevoli campagne pubblicitarie per noti brand e alcune apparizioni televisive. Tra i suoi progetti spicca il canale Youtube dedicato alla lingua inglese.

Molto affermata su Instagram, il suo account è un susseguirsi di scatti incredibili accomunati dalla sua bellezza mozzafiato. Dagli shooting ad attimi di vita personale, ogni foto conquista il pubblico incantato dal fascino e dalla verve dell’influencer.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “C’è chi ha zoomato e chi mente”. Elisa Isoardi sfida le onde: scatti bollenti, in mostra le parti migliori – FOTO

Giulia Valentina: la mise e la posa incantano tutti

Per vedere il look e la posa di Giulia Valentina, vai su Successivo

Impostazioni privacy