“La vera protagonista”, Alessia Marcuzzi distesa sul muretto, panorama mozzafiato: bellezza magnetica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

POTREBBE INTERESSARTI>>> “Non credo ci siano parole”. Cristina Buccino, ma cosa fa? Le FOTO che fanno strabuzzare gli occhi

Alessia Marcuzzi ha raccolto migliaia di consensi in seguito all’ultimo scatto pubblicato su Instagram. Una vera e propria sorpresa in vista di un autunno coi fiocchi, la base dalla quale ripartire e fare ancora meglio di come l’abbiamo conosciuta.

In attesa del nuovo corso professionale, la Marcuzzi trascorre il suo meritato tempo libero tra foto e videoclip sul web.

In questa occasione la vediamo protagonista di un atto di meditazione, probabilmente un po’ in ansia in vista di un futuro ignoto.

Lei ha contato sulle proprie capacità professionali, i fan invece su una bellezza sublime, la “ciliegina sulla torta” di un paesaggio mozzafiato. 

Alessia Marcuzzi shorts micro
Foto da Instagram

Alessia si trova nel bel mezzo del relax in compagnia del suo caro fido, a cui gli affida, un po’ a sorpresa la scena. Non la pensano allo stesso modo i fan che evidenziano un look sfrontato e un fascino divino per la romana, pronta a rilanciarsi in grande stile.

Impostazioni privacy