“Cendodiciottoo” Carolina Stramare in intimo stende i fan, aiuto – FOTO

GUARDA QUI>>Carlotta Mantovan: ciò che le rimane di Fabrizio Frizzi. Quel gesto toccante FOTO

A differenza di altre Miss Italia che si sono susseguite nel corso degli anni, Carolina Stramare non è mai voluta entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Fin da piccola a lei interessava la moda e così dopo il concorso di bellezza si è buttata a capofitto nella carriera da modella, dando vita ad un’avventura straordinaria.

Qualche mese fa è volata in Cina per lavoro, in questa estate non ha avuto molto tempo per rilassarsi, perché colma di progetti da portare avanti. Modella per Yamamay, la Stramare ha appena pubblicato delle foto bollenti su Instagram di una campagna pubblicitaria del brand.

“Buongiorno, questo completo della collezione Autunno Yamamay è stato realizzato utilizzando tessuti sostenibili”. Ha scritto sotto al post, ma a quanto pare nessuno ha letto la didascalia, piuttosto c’è chi si è soffermato sulle forme strepitose di chi ha indossato il capo.

“Cendodiciottooooo” commenta qualcuno ironizzando, poi ancora “Sei bellissima” e qualcun altro aggiunge: “Troppo bella e meravigliosa”.

Carolina Stramare bikini micro spiaggia illegale foto
Carolina Stramare (Foto Instagram)

L’ex Miss Italia è ancora all’inizio della sua carriera ed ha ancora molto da imparare e da donare al pubblico che la segue e la supporta in ogni occasione. Nonostante la popolarità e il successo, la Stramare è rimasta umile e naturale proprio come l’abbiamo conosciuta.

 

Impostazioni privacy