“Che bomba” Elenoire Casalegno si inginocchia in bikini e piazza il décolleté in primo piano: favolosa – FOTO

Elenoire Casalegno pazzesca su Instagram: la conduttrice ha impressionato tutti condividendo una foto in bikini con décolleté in bella mostra. 

Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno (Instagram @elenoirec)

Alzi la mano chi non è mai rimasto a bocca aperta davanti ad uno scatto di Elenoire Casalegno. La conduttrice televisiva riesce ogni volta ad abbagliare con la sua incredibile bellezza. Come se non bastasse, la nativa di Savona è dotata di un fisico sublime che impressiona sempre di più. Qualche anno fa la meravigliosa donna decise di rimettersi in gioco e partecipò al ‘Grande Fratello Vip’.

L’ex modella ligure sta stregando ogni giorno i suoi followers su Instagram con fotografie da mozzafiato. Da mesi ormai la sua popolarità è in continua crescita sui social network e i suoi numeri continuano ad aumentare. L’ultima foto apparsa sul suo profilo non è passata inosservata: il davanzale della classe 1976 è devastante.

Elenoire Casalegno si inginocchia: décolleté in primo piano

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sogno impossibile” Monica Bertini, esplosivo in primo piano: lato A da infarto – FOTO

Nell’ultima foto condivisa online, la Casalegno appare bella e sorridente. La conduttrice si inginocchia sulla sabbia e mostra il suo fisico monumentale con estrema disinvoltura. Il bikini è super sexy e scopre più che coprire: il davanzale fuoriesce e fa esplodere gli schermi dei followers.

La 45enne fa vedere a tutti anche i suoi incredibili tatuaggi. “Che bomba”, “Non ho capito cosa hai scritto ma mi piaci lo stesso”, “Perfetta”, “Magnifica”: questi sono solo alcuni dei commenti che sono apparsi sotto al post. L’immagine ha già superato la quota dei 3mila cuoricini. I contenuti che la nativa di Savona pubblica sul web piacciono proprio a tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> “Quando ti vedo mi viene…”, Costanza Caracciolo devasta i fan, la scollatura arriva fino a lì.. – FOTO

Elenoire Casalegno foto bikini nero divina Puglia
Elenoire Casalegno (Getty Images)

Elenoire, in passato, conquistò le pagine dei quotidiani del gossip per la sua relazione con Vittorio Sgarbi. Stando ad alcune dichiarazioni rilasciate dal critico d’arte, i due si lasciarono perché lui non gradì i tatuaggi che la conduttrice si fece.

 

Impostazioni privacy