“Lo so che sei venuta a prendermi”, Chiara Ferragni accovacciata lo zoom è inevitabile: un vero paradiso – FOTO

Chiara Ferragni scalda i cuori dei followers con una serie di scatti da urlo che accendono l’estate tutta d’un fiato: pazzesca.

Tata Rosalba ferragnez saluto stipendio
Chiara Ferragni (Instagram @chiaraferragni)

La web influencer più appetibile del momento, meglio conosciuta come l’imprenditrice milanese più glamour d’Italia ha fatto ancora una volta impazzire tutti i suoi fan.

Chiara Ferragni è ormai una sentenza in questo periodo su Instagram e più precisamente da quando ha aperto per la prima volta gli occhi a questo mondo, la secondogenita, Baby Vittoria.

I fan hanno imparato a conoscere di lei, tutti gli aspetti positivi della sua vita, dall’interno delle quattro mura all’esterno. Dove ha portato a termine molti obiettivi prima di affrontare le due sofferenti gravidanze.

Da quando Vittoria è nata, Chiara sembra essere tornata sui livelli ultra sensuali e accattivanti di una volta, dedicando un pò più di tempo a se stessa. Vediamo nel dettaglio che bella sorpresa ha riservato ai propri followers. Sempre più incantati da una bellezza irraggiungibile

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benedetta Parodi, le tue décolletées rosa sono così difficili da abbinare che le indosseremo su tutto!

Chiara Ferragni stratosferica a largo della costa: un monumento di bellezza

PER VEDERE LA FOTO DI CHIARA FERRAGNI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy