“Lo so che sei venuta a prendermi”, Chiara Ferragni accovacciata lo zoom è inevitabile: un vero paradiso – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Leggi anche —>>> “Ti aspettiamo” Gabriella Pession, afrodisiaca in costume, fa il grande annuncio – FOTO

L’imprenditrice milanese, Chiara Ferragni ha guadagnato un’altra dose di stima tra i milioni di fan su Instagram che la seguono di continuo.

Il successo della donna del momento non è dovuto soltanto da un punto di vista della moda o del lavoro in generale. Sui social è tra i profili più seguiti, fortissima dei suoi oltre 24,6 milioni di seguaci che non disdegnano mai la sua determinazione e un sorriso che mette sempre di buon umore.

La neo mamma di Baby Vittoria è un “pozzo” di felicità da vendere e in questo periodo si sta godendo a pieno ritmo le sue vacanze al sud Italia. Oggi la vediamo protagonista a largo delle coste campane, nei pressi dell’isola di Ischia, tra le mete ancora da scoprire.

In questa circostanza si lascia immortalare in un vero contesto paradisiaco, accompagnato da un fascino unico e giovanile nonostante il tempo passi velocemente.

Chiara Ferragni è accovacciata con le gambe quasi conserte sul “pone di coperta” della sua imbarcazione saziando così la libidine dei suoi fan.

In costume da bagno mostra inevitabilmente il meglio del suo repertorio di forme, irresistibili e un fisico in generale da “Dea dell’Olimpo” discesa in terra, come Afrodite.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni-foto instagram

Inevitabile lo zoom dell’obiettivo per una Chiara “on fire”, tra le certezze assolute dello spettacolo del nostro tempo.