“Quando ti vedo mi viene…”, Costanza Caracciolo devasta i fan, la scollatura arriva fino a lì.. – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Lady Diana, a 24 anni dalla sua scomparsa la sorpresa che tutti stavano aspettando

Per i telespettatori di Canale Cinque, i favolosi stacchetti in cui Costanza Caracciolo e Federica Nargi si sono esibite sono impossibili da dimenticare. La mora e la bionda sono indiscutibilmente state le veline più amate del programma. Ad oggi, la 31enne originaria di Lentini è moglie e mamma a tempo pieno. Nel 2018, Costanza ha dato alla luce la sua prima figlia, Stella, nata dalla relazione con Bobo Vieri. Circa un anno fa, la coppia ha voluto coronare l’unione mediante l’arrivo della secondogenita, Isabel.

Come si evince dagli scatti che la Caracciolo pubblica su Instagram, la famiglia è la sua unica priorità. Non mancano, tuttavia, foto che ritraggono l’ex velina in tutta la sua bellezza, senza le bambine accanto. L’ultimo scatto che la modella ha voluto condividere, a tal proposito, ha messo alla prova il web. Costanza, sensuale oltre ogni limite, indossa un costume nero che lascia ben poco all’immaginazione: la scollatura è esagerata e termina proprio dove si interrompe l’inquadratura.

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (foto da Instagram)

La visuale è mozzafiato e non manca di stupire i suoi followers. “Quando ti vedo mi viene la sindrome di Stendhal“, le scrive un utente, colpito dal fascino dell’ex velina.

Impostazioni privacy