“Curve pericolose” Sabrina Salerno: regina italiana in bikini e shorts – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>>  Anna Tatangelo decisa su Barbara D’Urso: il nuovo show e i due modi di “fare televisione”

La cantante sfoggia quest’oggi un meraviglioso bikini dalle tinte naturali ad esaltare con eleganza il suo prosperoso ed autentico décolleté, ed un paio di shorts dal colore nude ed impreziosito da curiosi ghirigori. Eppure, a voler accostarsi alla sua abbronzatura sensazionale, vi sarà un altro dettaglio su cui l’artista vorrà far ricadere l’attenzione dei suoi follower, ad ora più di 1 milione. “Colori o bianco e nero?“, o con ancor più decisione: “Della serie… la 1 o la 2???“, concluderà in tal modo il suo quesito.

La richiesta di Sabrina, in qualità stavolta di irresistibile “Regina italiana“, sarà quella di ricevere un disinteressato consiglio, non propriamente in merito al suo look del quale è solita essere fiera imprescindibilmente, quanto alla giusta modalità di esibirlo di fronte ai suoi fan.

Sabrina Salerno regina curve pericolose
Sabrina Salerno (Getty Images)

In molti dei suoi ammiratori sembreranno preferire senza preamboli la versione più classica del bianco e nero, mentre altri utenti tra i commenti non avranno dubbi sul grande potenziale che i colori possano avere sulla bellissima figura dalle “curve pericolose” e questa mattina vista mare, di Sabrina.

Impostazioni privacy