Elena D’Amario, il bikini va giù e si vede tutto. Che macello, web in tilt – FOTO

Elena D’Amario regala emozioni a non finire, i fan la amano in ogni sfumatura di danza. La ballerina è una star di Instagram. 

Elena D'Amario fisico perfetto muscoli d'acciaio foto
Elena D’Amario (Foto Instagram)

Elena D’Amario è una ballerina professionista molto conosciuta nel mondo dello spettacolo, ha iniziato a muovere i primi passi di danza in televisione partecipando ad “Amici” nel 2010, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Oggi Elena è la prima ballerina alla Persons Dance Academy negli USA e ballerina professionista nella scuola che l’ha lanciata 10 anni fa. Si è stabilita definitivamente negli Stati Uniti ma non abbandona mai il suo paese e fa avanti e dietro durante le stagioni televisive.

Elena ha fatto battere i cuori di molti fan durante lo show televisivo, si innamorò di Enrico Nigiotti (cantante), i due insieme erano perfetti. Lui decise anche di autoeliminarsi per lasciare il suo posto nella scuola ad Elena quando ormai erano rimasti in pochi.

Purtroppo l’amore è finito a causa dei sogni in grande di entrambi, ma l’affetto e la stima no.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Federica Panicucci la mostra a tutti, è perfetta così com’è. Fan sbalorditi – FOTO

Elena fa battere i cuori di milioni di follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Costanza Caracciolo, stuzzica la fantasia. Quel pensiero fisso da un senso alla giornata. Bellissima – FOTO

Elena D’Amario è seguita su Instagram da 1,1 milioni di follower, è molto amata e seguita soprattutto perchè si presenta come una persona semplice, vera, autentica.

Il suo fisico fa invidia a moltissime vip e non solo, slanciata, muscolosa, definita. Elena sembra quasi creata dalle mani di un abile scultore. Il suo corpo marmoreo mostra i duri allenamenti ai quali la ballerina si sottopone quotidianamente.

La sua estate continua e a rendere tutto ancora più caldo è quella bretella del costume che cade lungo la spalla, i capezzoli che si intravedono dalla sottile stoffa, Elena porta una mano al capo, si protegge dal sole o si è resa conto di essere divina? Chissà…

I follower sono letteralmente impazziti, tutti hanno commentato con entusiasmo complimentandosi per il fisico, il sorriso e lo scenario da favola. “No vabbè ma di che stiamo parlando. La perfezione”, scrive un fan all’improvviso.

Lorella cuccarini assistente
La ballerina Elena D’Amario (Instagram)

Elena continua a far sognare tutti, splendida come solo lei sa essere.