Elisa Isoardi è devastante, al mercato ci va senza reggiseno: che spettacolo – FOTO

Elisa Isoardi devastante mercato ci va senza reggiseno
Elisa Isoardi (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Carlotta Mantovan: ciò che le rimane di Fabrizio Frizzi. Quel gesto toccante FOTO

La presentatrice televisiva è andata quindi al mercato per fare la spesa: prima dal fruttivendolo poi dal salumiere e infine a comprare della pasta. Ma la cosa che balza all’occhio del fan più appassionato non è di certo la frutta o le verdure senonché il particolare che la rende ancora più affascinante: la candida canotta bianca indossata senza reggiseno.

Una visione per i suoi seguaci sempre attenti a quello che pubblica la bella Elisa, che li tiene sempre compagnia con foto, video e stories da urlo. Durante la passata stagione televisiva la Isoardi ha fatto una bella esperienza al programma danzante di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, “Ballando con le stelle” (quindicesima edizione). Durante quest’ultimo ha avuto una distorsione alla caviglia ma è stata ripescata ed è arrivata in finale in coppia con Raimondo Todaro.

Con quest’ultimo c’erano stati dei rumors a proposito di una storia d’amore che li vedeva protagonisti, relazione poi mai confermata da entrambi i diretti interessati.

Elisa Isoardi conduceva anche “La prova del cuoco” ma tale trasmissione fu interrotta per un evidente calo di ascolti come lo stesso Stefano Coletta, il direttore di Rai 1, dichiarò a giugno del 2020.

Elisa Isoardi devastante mercato ci va senza reggiseno
Elisa Isoardi (Instagram)

Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo la fine della storia con Matteo Salvini, ha avuto una relazione nel 2019 con l’imprenditore Alessandro Di Paolo. Ora la Isoardi sarebbe single.

Impostazioni privacy