Federica Nargi alimenta il sogno dei fan con la sua favolosa bellezza. Un dono di Madre Natura doma le latitudini: incantevole.

Federica Nargi
Federica Nargi (Getty Images)

La web influencer e compagna di Alessandro Matri, ex calciatore della Serie A Tim ha fatto il pieno di likes nell’ultima pubblicazione su Instagram.

La showgirl e conduttrice televisiva romana, Federica Nargi sta oltrepassando i limiti della sua grandezza afrodisiaca, paragonabile a quelli di una dea dell’Olimpo.

La compagna dell’ex attaccante del Sassuolo ha deliziato i suoi innumerevoli seguaci con uno scatto da sogno, a coronamento di un’estate da raccontare e ricordare negli anni a venire.

Naturalmente la sua forza non risiede soltanto nella sua speciale bellezza, ma anche nella sua famiglia, molto unita. Quest’ultima rappresenta per lei il lato più importante della sua vita, come si può evincere da un sorriso strabiliante, espressione di una felicità unica nel suo genere, nonchè la certezza assoluta dal quale ripartire

NON PERDERTI ANCHE —> “Sei così bella che sto male”, Miriam Leone statuaria, il vestito è troppo corto per non impazzire – FOTO

Federica Nargi, bellezza vertiginosa su Instagram: favolosa

PER VEDERE LA FOTO DI FEDERICA NARGI, VAI SU SUCCESSIVO