“Tu fragola” Jasmine Carrisi mangia il gelato e scioglie i fan, che caldo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

GUARDA QUI>>>Giorgia Rossi bellissima vestita di bianco, che incanto – FOTO

Da qualche giorno è arrivata un’indiscrezione su Jasmine Carrisi. Secondo quanto riporta Blogo, la cantante potrebbe essere una nuova concorrente del “Grande Fratello Vip” e sarebbe stata scelta da Alfonso Signorini al posto di Anna Lou Castoldi.

La voce non è stata né smentita né confermata, quindi non sappiamo con certezza cosa succederà nei prossimi giorni. Nell’attesa di scoprirlo, i fan possono ammirare la figlia di Al Bano intenta a mangiare un gelato a Forte dei Marmi.

A quanto pare la cantante è ancora in vacanza e si gode gli ultimi giorni di relax prima di tornare a lavoro. Fa il pieno di energie per affrontare un nuovo anno da artista.

Nella foto si mostra con una tuta e un gelato menta e fragola, immediatamente è pioggia di like e commenti che lasciano spazio alla fantasia dei follower. “Tu sei tanta fragola” scrive qualcuno, poi ancora “Sei bellissima”. Qualcun altro aggiunge: “Complimenti a Jasmine e anche a Loredana per la genetica”.

Jasmine Carrisi
(foto da Instagram)

C’è chi pensa che la piccola figlia di Al Bano si sia un po’ montata la testa dopo aver assaporato la popolarità e notorietà, la cantante però sembra non curarsi di queste critiche e continua la sua strada a testa alta accanto a due genitori fantastici che la sostengono e supportano in ogni decisione.

Impostazioni privacy