“Batte proprio tutti”, Giulia Provvedi in “astinenza…”, la risposta senza filtri ad una sua fan: web scatenato – VIDEO

Giulia Provvedi, sorella scatenata de Le Donatella fa sognare tutti anche quando parla. La risposta hard ad una fan: pazzesco.

Le Donatella video spiaggia caduta a terra
Le Donatella (Foto Instagram)

Il ritmo sensuale delle sorelle Le Donatella aveva acceso definitivamente l’estate, nel segno di una bellezza senza remore.

Sia Giulia che Silvia hanno dato spettacolo durante questa terribile e afosa estate 2021, che volge al termine. Le due sorelle più scatenate del web non si sono risparmiate per nulla, mostrando a tutti i lati più sensuali e roventi del loro repertorio.

Il “terzo incomodo” delle loro giornate hard tra sorrisi, coccole e pose sconvolgenti alle telecamere è stata la figlia di Silvia, che ha condito ancor più di entusiasmo un “duetto” che farà parlare di sè per tanto tempo, nel prossimo futuro.

Stavolta la scena, dopo i diversi giochi in riva al mare con l’intento di far divertire la bambina se la prende inevitabilmente una Giulia senza filtri e timori, anche quando si tratta di vestire i panni di “oratrice” per i suoi fan

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Ma come fai?, Pamela Prati forme e addominali irraggiungibili: l’età è solo un numero – FOTO

Giulia Provvedi fa impazzire i fan anche a parole: un sogno per tutti

PER VEDERE IL VIDEO SENZA FILTRI DI GIULIA PROVVEDI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy