“Dove li hai presi?” Guendalina Tavassi è una bomba di sensualità, il dettaglio che non sfugge – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi è devastante, al mercato ci va senza reggiseno: che spettacolo – FOTO

Guendalina è splendida e i suoi fan hanno notato un dettaglio non da poco: oltre al suo fantastico décolleté infatti la ex gieffina indossa un paio di stivali aperti lunghi fino al ginocchio, che potrebbero definirsi anche dei sandali. Una sua follower ha scritto: “Dove li hai presi?”, riferendosi appunto alle calzature ai piedi della bella Tavassi.

L’ influencer si trova a Formentera, l’isola vicino Ibiza, appartenente alle Baleari, famosa per le sue acque cristalline ma anche per i divertimenti e la “vida loca“.

La 35enne di Roma è fidanzata, come detto poc’anzi, con Federico Perna, un imprenditore di successo. Da poco è stata ufficializzata la relazione con quest’uomo dalla stessa Guenda. Prima infatti ha preferito tenere nascosta la storia d’amore. Adesso però non ha nessun timore e remora nel pubblicare stories con il suo bell’imprenditore.

Guendalina Tavassi bikini azzurro lato A addominali primo piano
Guendalina Tavassi (Screen Instagram)

I fan hanno apprezzato anche questo particolare della sua vita amorosa dato che la Tavassi in passato ha avuto problemi non di poco conto con la diffusione sul web di alcuni filmati a luci rosse che la ritraevano.

Impostazioni privacy