Martina Colombari è confusa, troppe emozioni in una sola volta. Cosa le succede?

Martina Colombari a tratti sviene, troppe emozioni non riesce a sostenerle, cosa succede all’ex Miss Italia?

Martina Colombari (foto da Instagram)

Martina Colombari è più bella che mai, la sua estate procede a gonfie vele ed ogni attimo è unico per sorridere alla vita. In compagnia di suo marito, del figlio e degli amici vive giornate all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Nel tempo la bellezza di Martina è cambiata, diventata famosa per aver vinto il concorso di bellezza Miss Italia nel 1991, negli anni è cresciuta fiorendo come una donna, affascinante, desiderata, straordinaria.

Amatissima da suo marito Alessandro Costacurta (ex calciatore) e dal figlio Achille, l’ex modella vive felice nella consapevolezza di aver realizzato i suoi sogni e che realizzerà a breve molti atri progetti.

Sarà un anno lavorativo davvero intenso per Martina che ha in serbo molte sorprese per i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elena D’Amario, il bikini va giù e si vede tutto. Che macello, web in tilt – FOTO

Martina è confusa e felice, ma cosa succede?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, dopo anni si scopre la verità sulla fine della storia

Martina Colombari ha all’attivo su Instagram 1 milione di follower, tutti i suoi amici virtuali la seguono con interesse e si tengono aggiornati grazie alle sue foto e alle sue storie pubblicate sulla piattaforma.

Gli ultimi scatti hanno creato un pò di scompiglio, la didascalia: “ Vivere….Vivere a colori !!!
( sfuocata confusa felice)” ha destato qualche preoccupazione per il confusa. Ma nulla di grave sembra essere accaduto.

Martina è sorridente come sempre ed indossa uno splendido abito lungo coloratissimo che mette allegria e gioia solo a guardarla. I capelli biondi e corti tirati all’indietro ai lati scoprono il suo viso meraviglioso e perfetto.

I fan hanno commentato la foto con piacere, “Sei un arcobaleno, sei magia pura” scrive un fan, “Sei un emozione unica, ogni giorno sono qui per te”, risponde qualche altro.

Martina Colombari
Martina Colombari-foto instagram

Martina è una donna molto energica, il suo animo è colorato come il vestito che indossa. Ama stare all’aria aperta e fare sport, ama avventurarsi nei boschi per godere del creato che la circonda. Spesso si ritaglia momenti per se stessa, si ricarica ed è pronta ad affrontare la giornata con il sorriso sulle labbra.

Impostazioni privacy