“Chiudete tutto. Dopo voi due il nulla”. Naomi Campbell: le FOTO su Instagram insieme a LEI: bentornati anni ’90. Web in tilt

Naomi Campbell ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di foto insieme a un’illustrissima collega in occasione del suo compleanno: web in adorazione

La modella Naomi Campbell
Naomi Campbell (Getty Images)

Immaginate di tornare negli anni ’90. Non c’è internet, le persone non hanno minimante idea di cosa sia un social network, niente filtri che modificano i volti e cancellano i segni del tempo. Nessuna modifica artificiale ma la realtà appare assolutamente sincera e palpabile. É il periodo di massimo splendore del fashion system, soprattutto quello italiano.

Sui media serpeggia un termine ricorrente: top model. Nessuna influencer che con l’ausilio di uno smartphone riesce a raccogliere consensi dal bagno della propria dimora, ma modelle di fama stellare, al pari dei divi di Hollywood, che con la loro bellezza autentica e statuaria ottengono successo grazie alla collaborazione con marchi di moda che puntano tutto sulla loro impareggiabile professionalità.

É l’epoca di Elle Macpherson, Cindy Crawford, Helena Christensen, Valeria Mazza, Carla Bruni, Tyra Banks, Linda Evangelista, Kate Moss ma soprattutto di Claudia Schiffer e Naomi Campbell.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Carlotta Mantovan: ciò che le rimane di Fabrizio Frizzi. Quel gesto toccante FOTO

Naomi Campbell: l’omaggio inaspettato alla collega che manda tutti in estasi

PER VEDERE LE FOTO DI NAOMI CAMPBELL CLICCA SU SUCCESSIVO