“Chiudete tutto. Dopo voi due il nulla”. Naomi Campbell: le FOTO su Instagram insieme a LEI: bentornati anni ’90. Web in tilt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)

La super modella tedesca Claudia Schiffer ha compiuto ieri, 25 agosto, 51 anni. Sul profilo Instagram della collega Naomi Campbell (seguito da 11 milioni di utenti) è apparso un omaggio che fa sognare i fan e li riporta indietro nel tempo in un turbinio nostalgico.

La Pantera Nera ha, infatti, pubblicato una serie di cinque foto che la ritrae insieme alla “festeggiata” in un percorso rapido delle loro carriere. Solo in una di esse c’è spazio per un’illustre “intrusa”: si tratta della stilista di fama internazionale Donatella Versace, grande amica di entrambe.

Naomi e Claudia: due donne così diverse, sia nell’aspetto che nel temperamento, unite da un grande sodalizio, e con in comune una carriera strepitosa alle spalle e l’avvenenza che ancora le contraddistingue, varcata la soglia del mezzo secolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Silvia Toffanin e la sua laurea: il titolo di studio inaspettato per lady Berlusconi

Naomi Campbell è recentemente diventata mamma di una bambina a 51 anni per la prima volta: grande mistero serpeggia su questo felice evento avvenuto il 18 maggio 2021. Claudia Schiffer, dopo la storia d’amore negli anni ’90 con l’illusionista David Copperfield, ha sposato nel 2002 il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico Matthew Vaughn dal quale ha avuto tre figli: Caspar Matthew, Clementine Poppy e Cosima Violet.

Naomi Campbell Claudia Schiffer
Claudia Schiffer – Instagram

Gli utenti di Instagram si sono scatenati con i commenti nel vedere l’affetto che unisce le due top model. “Chiudete tutto. Dopo voi due il nulla”, scrive qualcuno. E ancora: “Iconiche”, “Le regine”, “Ecco lo stile, la classe, l’eleganza”.

Impostazioni privacy