“Sei da sballo”, Valentina Vignali oscura il panorama, l’outfit mette alla prova i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

NON PERDERTI ANCHE —> “Ti userò come sfondo del telefono”, Benedetta Parodi, una sirena appena uscita dall’acqua – FOTO

Valentina Vignali si è decisamente innamorata della bellissima Puglia, la regione in cui ha deciso di trascorrere delle vacanze da urlo. La cestista, durante gli scorsi mesi, non ha avuto neanche un momento per riposare. Dopo essere stata scelta come testimonial dal noto marchio “Victoria’s Secret”, la modella si è divisa tra shooting, eventi e sponsorizzazioni, non tralasciando neanche per un istante la sua passione primaria: il basket. Con l’arrivo dell’estate, la fidanzata di Lorenzo Orlandi ha invece avuto la possibilità di rilassarsi.

Dopo aver trascorso dei giorni indimenticabili in Slovenia, documentati da una serie di scatti, Valentina si è recata in Puglia assieme alle amiche. In visita a Polignano a Mare, la cestista non ha rinunciato a lasciarsi immortalare con alle spalle la splendida città. Gli utenti, rapiti dalla loro beniamina, ne hanno immediatamente lodato l’outfit pazzesco: top arancione e pantaloncini fucsia per la sensualissima modella.

Valentina Vignali
Valentina Vignali (foto da Instagram)

Sei da sballo” – ha osservato un ammiratore dell’influencer, a cui altri hanno fatto immancabilmente eco – “Una meraviglia unica“, “Perfettamente consona alla tua“. I “cuoricini” al post si stanno moltiplicando a dismisura.

Impostazioni privacy