“Uno schianto” Aida Yespica e la FOTO dell’anno: il costume lascia poco spazio all’immaginazione

Aida Yespica ha procurato diverse mal di testa ai followers: la showgirl ha postato uno scatto in cui indossa un costume che lascia poco spazio all’immaginazione. 

Aida Yespica mette in mostra gambe e non solo video
Aida Yespica (Instagram)

Aida Yespica non smette di regalare sogni di mezza estate alla sua platea di ammiratori. La 39enne è in uno stato di forma invidiabile e sta pubblicando scatti incandescenti su tutti i canali social. Ovviamente Instagram è la pista preferita della venezuelana: sul servizio di rete sociale più popolare del momento posta fotografie eccezionali.

La nostra Aida, stando a quanto si legge nelle didascalia e nelle descrizioni dei suoi post, è in vacanza in Sicilia. La modella e showgirl ha fatto un grandissimo regalo a tutti condividendo una foto in cui indossa un costume che non è legale e che lascia poco spazio all’immaginazione: si vede praticamente tutto.

Aida Yespica, costume meraviglioso e illegale: che bomba

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Bella gno**a” Belen Rodriguez immersa tra la natura: il décolleté esce di fuori – FOTO

Direttamente dalle vacanze, Aida sta regalando scatti magnifici. La modella, poco fa, ha postato una fotografia in cui è distesa comodamente su una moto d’acqua. La nativa di Barquisimeto avrà fatto sicuramente un bellissimo giro. La classe 1982 indossa un costume che è decisamente vietato ai minori.

Il suo corpo così in bella vista manda in orbita i seguaci. Tutte le sue forme sono meravigliose e fanno letteralmente innamorare i seguaci. Il costume tende a mettere in risalto le sue gambe da infarto. Lo stacco di coscia è totalmente senza senso. Il post ha già raccolto più di 10mila cuoricini. “Uno schianto”: queste due parole di un utente riassumono al meglio la “bontà” dell’immagine pubblicata dalla venezuelana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non esistono parole per descriverti” Shaila Gatta in bikini fa faville: forme sinuose, che addome! – FOTO

Aida Yespica
Stories di Aida Yespica (foto da Instagram)

Le vip, in questa caldissima estate del 2021, si sono sfidate a colpi di scatti sexy sui social network: Aida sta sicuramente in lotta per un’ipotetica vittoria.

 

Impostazioni privacy