“Sirenetta” Veronica Ruggeri in fondo al mare con un bikini irresistibile – FOTO

Veronica Ruggeri è ancora in vacanza e su Instagram sfoggia un bikini mozzafiato, i fan implodono. Tra questi uno in particolare

Veronica Ruggeri
La giornalista Veronica Ruggeri (Instagram @veroruggeri)

“Le Iene” stanno per tornare ma c’è chi ancora è in vacanza a godere gli ultimi giorni di relax e tranquillità. Tra questi c’è Veronica Ruggeri, una delle presentatrici del programma che dal 2013 regala al pubblico grandi performance.

L’abbiamo conosciuta nel 2012 come conduttrice di una serie di spettacoli con protagonisti i comici di “Zelig”, poi la svolta. Oggi è una iena e come tale riesce sempre a cogliere quel particolare mancante.

GUARDA QUI>>Sabrina Salerno a bordo di una barca, sembra uscita da una copertina – FOTO

Veronica Ruggeri, bikini nero e sorriso strepitoso – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA RUGGERI (@veroruggeri)

GUARDA QUI>>“Uno schianto” Aida Yespica e la FOTO dell’anno: il costume lascia poco spazio all’immaginazione

Seguita da quasi seicentomila follower, Veronica Ruggeri è molto attiva sui social dove condivide con i fan alcuni momenti della sua giornata. Da sola o in compagnia, mostra tutta la sua spontaneità e semplicità. 

Negli studi di Mediaset ha conosciuto l’amore della sua vita, uno dei  suoi colleghi è diventato il suo fidanzato. Stiamo parlando di Nicolò De Deviitis ed è proprio insieme a lui che la iena si gode gli ultimi giorni di sole in quel di Formentera. 

I due sono una coppia meravigliosa si supportano e sostengono a vicenda, ma sanno anche prendersi in giro proprio come è successo per l’ultima foto pubblicata dalla Ruggeri.

La giornalista ha postato uno scatto in bikini, in una posa molto sensuale. Il sorriso sempre con lei e come didascalia: “Stay” ed un pesce palla accanto alla scritta.

Il primo commento che salta all’occhio è proprio quello del suo fidanzato che chiede ironizzando: “Poi mi spieghi il significato del pesce palla”. Poi una serie di complimenti per Veronica come: “Bella come poche” e poi ancora “Sirenetta”. 

Veronica Ruggeri
Veronica Ruggeri (Instagram @veroruggeri)

Il pubblico non vede l’ora di rivederla alle prese con casi da risolvere e storie da raccontare. In bikini è adorabile, ma con la divisa da iena lo è ancora di più.