Aurora Ramazzotti, il lato B sublime ai “livelli di Michelle”. Pazzesca – FOTO

Aurora ramazzotti
(Instagram)

GUARDA QUI>>Nicole Minetti fa vedere solo il suo posteriore, è qualcosa di magico – FOTO

Seguita da più di due milioni di follower, Aurora Ramazzotti è una ragazza dalle mille sfaccettature. Sa come conquistare il web e non perde occasione di farlo. Nonostante sia la figlia di Michelle e Eros, l’influencer ha sempre cercato di seguire una propria strada e nel corso degli anni si è fatta conoscere in tutta la sua naturalezza.

Semplicità e solarità la contraddistinguono da tutti e la sua bellezza supera ogni aspettativa. Tra lei e sua madre c’è una certa somiglianza, qualche giorno fa è spuntata una foto della conduttrice da ragazza e i fan non hanno potuto fare a meno di notarla.

Oggi però è stata Aurora a sorprendere il web con uno scatto fuori dal comune, il suo lato B in primo piano è diventato virale. Jeans lunghi stretti in vita, top bianco, schiena scoperta e capelli sciolti.

Poi una serie di scatti dove si nota il suo sorriso stupendo. I fan impazziscono ed è subito pioggia di like e commenti. “Tutta la gente si fermerà a guardati stupita…Bella come il sole”.

Aurora Ramazzotti è ancora all’inizio della sua carriera ma ha già dato tanto al pubblico italiano che non vede l’ora di rivederla in televisione in qualche programma di intrattenimento.

Impostazioni privacy