“Bellezza ipnotizzante” Laura Chiatti, focus sul décolleté – FOTO

La bellissima attrice italiana Laura Chiatti ha condiviso con i suoi fan un selfie da sogno: gli utenti del web sono incontenibili!

Laura Chiatti
La modella Laura Chiatti (Getty Images)

La magnifica trentanovenne, proprio tre ore fa, ha pubblicato un post senza precedenti: si tratta di un selfie in cui Laura si immortala con indosso soltanto la parte superiore di un bikini leopardato ed un paio di mini mini shorts.

In questa foto la Chiatti ha il capelli senza piega ed il volto struccato: anche al naturale la strepitosa modella riesce ad essere sempre uno schianto!

Anche alcuni personaggi molto conosciuti nel mondo dello spettacolo hanno commentato la foto: si tratta della bellissima ex gieffina Clizia Incorvaia (che le manda l’emoticon di un fuoco che arde); della fantastica attrice, conduttrice televisiva e scrittrice Chiara Francini (che le invia quattro cuori rossi) e del talentuoso speaker radiofonico Barty Colucci, che le scrive: “Bonazza”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Laura Chiatti annuncia una nuova collaborazione ma il web si scatena: “Troppo magra!” – FOTO

Laura Chiatti, bella da togliere il fiato: il lato a ti fa girare la testa! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiati (@laurachiatti82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non sembri più tu” Laura Chiatti è cambiata e fa preoccupare i suoi fan – FOTO

Nella didascalia del suo ultimo post, Laura Chiatti ha riportato la frase seguente: “Tanto hai quanto speri. Spera molto, avrai molto“.

L’espressione dell’influencer è piuttosto seria, il look è naturale e gli accessori vertono sulle tonalità dell’oro: lo stile dell’attrice è inimitabile!

Il post è già diventato virale sul web, ottenendo oltre 11.000 mi piace e più di 170 commenti, di cui la maggior parte sono più che positivi.

Tra i messaggi lasciati dai seguaci di Laura sotto al suo selfie, si legge: “Bellezza ipnotizzante“, “Sei sempre una meraviglia della natura”, “Ma sei bella da morire”, oppure “La più bella di tutte”.

Il suo esercito di followers cresce ogni giorno sempre di più e ad oggi la Chiatti è arrivata a contare più di 1,1 milioni di seguaci.

Laura Chiatti
L’attrice Laura Chiatti (Getty Images)

Non c’è dubbio: tutta Italia è pazza di lei!

Impostazioni privacy